top of page
COach per lo stress
Screenshot_20190915-221719_WhatsApp_edit

Mi presento, mi chiamo Mirko e sono un Coach professionista.

Svolgo questa attività dal 2015 e dopo un inizio difficile come per tutte le nuove aziende che si cimentino in qualcosa di assolutamente nuovo, ho cominciato ad ottenere risultati importanti.

Non sono un guru, non sono un fenomeno in grado di riempire stadi colmi di followers, sono soltanto una persona che lavora e, il mio lavoro consiste nel migliorare le risorse umane delle aziende nel business, dell'atleta nello sport e delle persone come te e come me che talvolta hanno necessità di ricaricare le batterie dopo situazioni o momenti complicati.

​

Stiamo attraversando un momento complicato per non dire drammatico e l'obbligo di restare a casa sta rappresentando una vera novità nella vita di tutti i giorni.

Eravamo abituati al blocco della auto per via degli agenti inquinanti, era normale sentir parlare di crisi economica, meno soldi in tasca ma quello che sta capitando adesso è qualcosa che, almeno per noi, suona assolutamente nuovo.

Il coronavirus sta modificando le nostre abitudini e tutto, dolente o nolente cambierà e cambierà il nostro modo di vedere le cose, cambieranno le situazioni, le percezioni.

Ma quello che accadrà in futuro saremo in grado di vederlo e quantificarlo nel momento in cui si verificherà.

Quello che invece sta accadendo oggi è un dramma dovuto non solo dalla paura di ammalarsi ma dello stress, della carica nervosa che stiamo accumulando visto l'obbligo di restare a casa.

I social, seppur considerabili una valvola di sfogo, aizzano alla violenza contribuendo ad aumentare il livello di frustrazione.

​

Eccomi qui per te: un Coach per te.

Cosa posso fare?

Semplice, posso aiutarti a potenziare la tua forza mentale o meglio, posso aiutarti a scoprire le tue qualità psichiche latenti e metterle in pratica per evitare di autodistruggerti, per evitare che questo periodo di ferie forzate possano diventare per te una sorta di galera.

Al contrario, con il mio aiuto, potrai costruire una persona migliore che avrà un progetto da realizzare al termine del decreto, sarai ristorato da questo esilio e avrai maggiore fiducia in te stesso e soprattutto negli altri.

​

Ho pensato per te ad una serie di sessioni telefoniche o in video chiamata per aiutarti a mantenere il tuo equilibrio o a ritrovarlo nel caso l'avessi smarrito, ti aiuterò a sviluppare la tua forza mentale ed a sviluppare una psicologia robusta per far sì che questo periodo possa diventare per te il periodo più bello della tua vita, dal quale ripartire e (ri)costruire una vita davvero gratificante.

​

Qualsiasi cosa tu abbia bisogno di sviluppare, ti aiuterò a pianificarla e  portarla a termine perché riuscire a raggiungere un obiettivo prefissato ti dona la forza per raggiungerne altri sempre più complessi e così facendo maturerai un'abitudine costante a portare a termine i tuoi impegni che, nella maggior parte dei casi significa raggiungere i risultati.

scopri di più
bottom of page