top of page

Dimagrire con il Coach

Dimagrire è diventato un vero e proprio problema da risolvere che attanaglia milioni di persone in tutta italia e nel mondo.

Nonostante l'evoluzione delle tecnologie mediche e scientifiche che continuano nel loro sviluppo non esiste alcun rimedio immediato, semplice e praticabile da tutti che possa risolvere in maniera definitiva il problema del controllo del peso.

​

Libri, trattati, metodi, pillole, beveroni, trattamenti estetici più o meno invasivi sono alcuni dei rimedi proposti dal mercato che cerca di insediarsi all'interno della necessità del "malato di sovrappeso" per ottenere il consenso e riuscire, dunque, a farsi preferire nell'acquisto.

Insalata dieta

Molti, per via del poco tempo a disposizione cercano di trovare una soluzione autonoma praticando la pericolosissima dieta fai-da-te che promette risultati incredibili in breve tempo ma che il più delle volte si dimostra inadatta e, addirittura, distruttiva per il corpo e per la mente.

​

Un altro rimedio molto utilizzato è l'attività fisica estrema perché la convinzione comune è che non essendo abituati a muoversi, dare uno scossone al corpo possa accelerare il risultato di arrivare alla forma desiderata, il ché sarebbe anche corretto ma squotere da un giorno all'altro, senza allenamento il proprio corpo senza un'accurata preparazione potrebbe causare moltissimi danni alla struttura ossea, muscolare oltre che al rischio di sovraccarico per quanto riguarda l'apparato cardiovascolare.

Macchina in funzione

Il problema peggiore è nella testa perché il solo pensiero di cercare la maniera per portare a casa il risultato senza alcuno sforzo è già di per sé una follia: come si può pretendere, in pochi giorni, di ridurre drasticamente il proprio peso, che subisce l'influsso e le abitudini negative di anni?

​

Il dietista è sicuramente il passo corretto per potersi avvicinare alla soluzione poiché si tratta di un professionista del settore che si assume le responsabilità di ciò che consiglia forte della propria preparazione.

Purtroppo il suo lavoro assomiglia molto a quello dello psicologo.

Mi spiego. Ti vede una volta al mese e ti suggerisce le modifiche soltanto in quel frangente quindi per i restanti 29 giorni sarai tu sola con te stessa.

Qualcuno riesce ad ottenere risultati in tal senso ma la percentuale resta comunque bassissima.

Medico regolazione saldo bilancia

Eccomi qui, il mio  nome è Mirko, sono un allenatore mentale e sono voluto andare oltre.

​

Ho scritto alcuni libri formativi e continuo a farlo e, uno di questi riguarda proprio il controllo del peso e specialmente la fame nervosa.

Ho sviluppato due metodi per portare il mio cliente al risultato sicuro:

​

  1. Per chi ha la possibilità di dedicare molto tempo a se stesso

  2. Per chi ha poco tempo per via del lavoro e degli impegni personali

​

Il mio sistema si basa su un concetto molto importante e cioè sul pensiero che trattenersi nel mangiare, per molti di noi è praticamente impossibile.

Sarebbe più semplice lavorare 20 ore al giorno oppure non andare in ferie ma per la stragrande maggioranza della gente, il cibo rappresenta un vero e proprio bisogno per rifugiarsi dalle delusioni o dalle insoddisfazioni della propria vita.

​

419evv9AwYL._SX322_BO1,204,203,200_.jpg
Screenshot_20190915-221719_WhatsApp_edit

Come funziona il coach per dimagrire.

​

​

Viviamo in un contesto in cui tutto è possibile e nessuno può vietarci di fare ciò che più ci aggrada.

Specialmente quando si parla di cibo, le tentazioni, le voglie e i nostri bisogni non ci permettono di utilizzare la ragione anche perché per noi italiani, il cibo rappresenta un punto di incontro per il nostro concetto di socializzazione, infatti il centro commerciale, le feste, i ristoranti, le specialità regionali, la nostra tradizione non sono certo di aiuto alla volontà di poter sviluppare un corpo piacevole.

​

Come funzionava una volta?

​

I nostri genitori non ci interpellavano quando si trattava di preparare la cena e prima ancora per fare la spesa, non ci permettevano di bere continuamente bibite gassate, non cucinavano sempre lasagne alla bolognese o patatine fritte e in pizzeria si andava una volta al mese.

I nostri genitori la sapevano lunga sul metodo di alimentazione e sul risparmio mentre noi abbiamo modificato drasticamente la situazione.

​

Il mio sistema si basa proprio sul controllo; quel controllo che per via della nostra età e della posizione gerarchica in famiglia non possiamo più subire: il controllo a cui mi riferisco è paragonabile a quello dei genitori.

​

Il mio metodo consiste in un periodo di almeno 30 giorni a stretto contatto.

In questo periodo saremo insieme per affrontare il difficile momento del tuo cambiamento.

​

Mi avvarrò, inoltre, della collaborazione di professionisti del settore medico e tecnico come il dietologo, il dietista, il personal trainer per la parte atletica in maniera tale che tu ti possa sentire quanto più tranquilla possibile e soprattutto nelle mani di esperti.

Io sarò con te per quanto riguarda tutti questi contesti e specialmente per quanto riguarda la parte mentale poiché sarà la tua testa la parte più complicata del teorema dieta - forma fisica - risultato.

Dopo il primo mese insieme, i risultati saranno straordinari e non soltanto il tuo corpo sarà rigenerato ma la tua mente sarà il vero traino per continuare la tua sfida e ottenere importantissimi risultati anche nella tua vita privata e nel lavoro.

​

​

​

Scegli il percorso

Allenarsi-quando-si-ha-poco-tempo.jpg

Percorso rapido

30 giorni

La soluzione per chi non ha tempo da dedicare alla propria crescita personale ma che ha necessità di perdere peso in brevissimo tempo perché nonostante l'impegno non è riuscito da solo.

Da:

​€ 997,00

imparare-a-scrivere-comico-come-si-scriv

Percorso integrale 

90 giorni

Il percorso completo che ti porterà non soltanto ad ottenere il risultato estetico ma che inciderà sulla tua crescita formativa dal punto di vista nutrizionale, atletico e psicologico.

Da:

​€ 6990,00

bottom of page