top of page
Immagine del redattoreMirko Scravaglieri

Cibo per cani più costoso al mondo: 15.80 al chilo. Converrebbe acquistare la carne al centro commer


15.80 al chilo non lo spediamo nemmeno noi.

Si chiama Terra Canis ed è prodotto il Germania, il cibo per cani e gatti più costoso al mondo.

È un cibo di altissima qualità che, dando un'occhiata agli ingredienti, potrebbe benissimo essere un delizioso spuntino anche per noi.

Tutto biologico e proveniente da allevamenti verificati e certificati, Terra Canis è il prodotto più esclusivo del nostro pianeta.

Se vorrete viziare il vostro amico a tal punto dovrete essere pronti ad investire circa 80 euro per un sacchetto di 5 chili.

Gli ingredienti tutti al TOP, senza ceneri o cereali dannosi  (e inutili) per il nostro amico a 4 zampe.

Di seguito gli ingredienti:

Bio-Manzo: muscoli di manzo (27%), cuore di manzo (27%), fegato di manzo (16%), zucca (8%), carote, sedano, miglio (7%), bacche di sambuco (1,3%), basilico, olio di colza (1,1%), alghe marine *(0,4%), rosa canina (0,2%), gusci d'uovo (0,2%), sale delle Ande. 

Come si potrà notare, sono specificate anche le percentuali dei prodotti.

Che dire, complimenti davvero a chi ha avuto il coraggio e l'audacia per realizzare un prodotto così costoso nonostante la crisi, la fame nel mondo e tutti i problemi che fanno parte del nostro quotidiano.

La fondatrice del progetto ha dichiarato a gran voce che l'idea è nata per caso, dopo che uno dei suoi cuccioli, dopo moltissimi tentativi, non riusciva a trovare un prodotto commestibile, sano e soprattutto che non gli causasse problemi intestinali dopo averlo mangiato. 

Ecco l'idea, il sogno o forse la pazzia di una donna che ha pensato a tutti quegli amanti di animali che "esagerano" per via del troppo affetto nei confronti del proprio "topino" ma che, non potendo limitare il troppo amore, saranno disposti e felici di spendere quasi 20 euro al chilo per un gioiello che meriterebbe un piatto più che una ciotola ma che garantirà al loro amico peloso una LUNGA VITA E PROSPERITÀ. 


746 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page