top of page
i miei percorsi formativi

Dimagrire con il coach

Quante volte hai provato a metterti a dieta e tante volte hai fallito nell'intento. Questo perché non possedevi gli strumenti mentali per poterlo fare.

Questo percorso è dedicato a tutti coloro che per via degli eccessi alimentari che sono divenuti un vero nemico dal punto di vista estetico e della salute non riescono più a riprendere il controllo della propria vita.

CONTINUA A LEGGERE

cOMUNICAre IN FAMIGLIA

I rapporti e le relazioni sono delicati infatti la maggior parte delle persone nel mondo litiga proprio per via della difficoltà di comunicare.

Quando i conflitti si materializzano in famiglia tra coniugi oppure fra genitori e figli, la situazione diviene insostenibile ed è necessario intervenire prima che la situazione si complichi in maniera irreversibile.

CONTINUA A LEGGERE

coaching per la tua vita

Sei disorientato e in difficoltà per via della confusione che ti attanaglia. 

Svolgi un lavoro che non ti soddisfa, oppure sei in procinto di realizzare il progetto della tua vita o magari sei immobile perché non sai più come muoverti per gli enormi problemi in famiglia, nel lavoro oppure per colpa di uno stato di depressione che non ti permette di vivere e che è causa di ansia e attacchi di panico.

E' arrivato il momento di riprendere il controllo e voltare pagina per ritornare nuovamente a vivere.

CONTINUA A LEGGERE

i percorsi per la tua azienda

La tua azienda è stata per anni fonte di reddito che ti ha permesso di vivere dignitosamente assicurandoti una vita dignitosa per te e la tua famiglia.

I clienti erano così tanti da permetterti persino di sprecare o comunque di investire denaro senza troppi ripensamenti.

Poi tutto è cambiato.

L'avvento di internet e dell'era digitale unito ad una crisi lavorativa globale che ha portato molti lavoratori dipendenti ad aprire nuove attività commerciali, ha cambiato le regole e adesso il dinosauro che c'è in te non riesce a risollevarsi. 

Questo percorso è dedicato a te che hai necessità di comprendere il nuovo mercato.

CONTINUA A LEGGERE
bottom of page